adsense_link_alto

martedì 1 aprile 2014

Maglietta delle migliori amiche. Cucito creativo per bambine



T-shirt TIME! a casa di Moni e Cucciola!

Il progetto nasce dalla voglia di fare un regalo speciale  a un' amichetta speciale, e prende spunto da un kit comprato ad abilmente autunno.
Le rotelline cominciano a girare e disegno con la matita una nuvola… con occhi
(niente di originale fin qui),

 ma poi mi entusiasmo pensando a delle gambette che danzano...


Nasce così la maglietta delle migliori amiche. 
Più ci lavoravo e più questo nome mi girava in testa.


In queste t-shirt disegnate da me, ho unito cucito creativo, ricamo, uncinetto (la farfallina)


e le due amichette ora hanno T-shirt uguali


Prima d'ora mai avevo considerato questa tecnica (l'applicazione su tessuto), che mi ha dato grandi soddisfazioni… scoperto l'acqua calda eh?!


Ho altre due T-shirts in cantiere…
Queste si chiameranno tale madre e tale figlia
(c'è qualcosa su instagram)



4 commenti:

  1. Meravigliose!!!! Super complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimie! La mia Folletta le adorerebbe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta Laura! Hanno avuto un gran successo anche qui
      A presto

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...