adsense_link_alto

venerdì 6 gennaio 2012

Ritrovata passione crochet - cappellini uncinetto

Anche l'uncinetto è un'altra parte di me che ho ritrovato dopo essere diventata mamma...
Ho imparato da bambina e facevo "i centrini" per la nonna...
Ora, è un tesoro riscoperto saper lavorare all'uncinetto.
E così svelo come  ho passato le serate invernali prima della nanna (più che serate è più esatto dire manciate di minuti... ma chi si accontenta...).
Partendo da qualche berrettino fatto per la mia Cucciola, ho esaurito desideri facendone qualcuno anche per le bimbe di amiche.
Mi è stato suggerito di aprire un negozietto su Etsy. Ma avrei bisogno di tante manciate di minuti in più per potermi dedicare alla mie creazioni crochet.

Comunque, chiacchiere a parte, ecco!

3 commenti:

  1. bellissimi questi berrettini!

    non vedo l'ora di vedere il secondo dal vivo!! ;-)

    dai che quest'anno ce la fai ad aprire il negozietto su Etsy! :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica dalle mille idee, complimenti una ne fai e cento ne pensi e ti riescono tutte bene complimenti per le tue nuove creazioni, ho scoperto un'altra Monica e devo dire che sei UNICA, un bacione anche alla tua Cucciola che vedo si diverte a farti da modella è un amore. Ora sono curiosa di vedere cosa ti inventi ancora sei un vulcano di idee un bacione a VOI da me cinzi*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. I complimenti sono sempre ben accetti. Grazie anche per essere passata di qua.

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo pensiero. Alimenta la mia voglia di fare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...